xxx

PRIMA ACCENSIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI DI COMPETENZA COMUNALE.

La categoria

16/11/2017

 LETTERA D’INVITO.

 La S.V.,

-       Vista la Determinazione dello scrivente Responsabile di Settore n. 56 del 14/11/2017, con la quale è stata avviata la procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata mediante indagine di mercato, consistente nell’acquisizione di manifestazioni di interesse a cura di aspiranti candidati riferito al "PRIMA ACCENSIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI DI COMPETENZA COMUNALE " per un importo complessivo anno (12 mesi) di € 1.800,00 comprensivo degli oneri della sicurezza) oltre iva .

è invitata

a presentare offerta secondo il criterio del minor prezzo offerto ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 e smi mediante: offerta di ribasso sull’importo del servizio, mediante l’allegato modello “A”, trattandosi di prestazione di lavori standardizzata. 

Termine perentorio per la presentazione dell’offerta, pena esclusione: ore 12:00 del giorno 20.11.2017.

Per ogni informazione e/o chiarimento rivolgersi al Responsabile unico del procedimento, arch. Luigi Scafuro, Responsabile del Settore LL. PP. del Comune di Pago Vallo Lauro (AV).

Modalità di presentazione dell’offerta della documentazione

1)    Per partecipare alla predetta procedura dovranno essere presentati in busta chiusa, pena esclusione, i seguenti documenti:

  • Offerta di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando, pena esclusione, l’allegato modello “A”, “B” e moduli di dichiarazioni, compilati e sottoscritti dal soggetto partecipante;
  • Fotocopia del documento di identità, in corso di validità.

La busta contenente quanto previsto al punto precedente, chiusa e controfirmata sui lembi, dovrà riportare all’esterno, oltre al nominativo e all’indirizzo del partecipante, la seguente dicitura: Offerta per l’affidamento dei lavori di "PRIMA ACCENSIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI IMMOBILI DI COMPETENZA COMUNALE ". Il recapito della busta resta ad esclusivo rischio del mittente, qualora, per qualsiasi motivo, non sarà recapitato in tempo utile.

2)    Inoltro pec con allegati:

Offerta di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando, pena esclusione, l’allegato modello “A”, “B” e moduli di dichiarazioni, compilati e sottoscritti dal soggetto partecipante;

 

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 e s.m.i. si informa che:

  • l’acquisizione delle offerte non comporta l’assunzione di alcun obbligo da parte dell’Ente, né attribuzione di alcun diritto in ordine al conferimento dell’incarico.
  • il trattamento dei dati sarà effettuato nei limiti necessari a perseguire le finalità del presente avviso pubblico, con modalità e strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei richiedenti;
  • l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere, in qualsiasi momento, alla revoca dell’affidamento, qualora l’impresa dimostri negligenza e/o mancato rispetto degli impegni assunti con l’incarico.

 

Dal Municipio di Pago del Vallo di Lauro, il  16/11/2017

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Arch. Luigi Scafuro

indietro

torna all'inizio del contenuto