Affidamento tramite procedura negoziata articolo 36 comma 2 lettera b) dei LAVORI Dl REALIZZAZIONE Dl UN POZZO COMUNALE ALLA VIA GUIDO DORSO.

La categoria

24/09/2018

 

Richiamata la determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 21 in data 24.09.2018, con la quale si è disposto di indire una procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 1 lett. b del D. Lgs. n. 50/2016 per l'effettuazione dei lavori di cui all'oggetto; preso atto di quanto indicato nelle linee guida dell'ANAC per gli affidamenti sotto soglia che prevede la redazione di un avviso di pre-informazione, per l'individuazione di soggetti economici interessati alla partecipazione alla gara;

Stabilito che:

"la stazione appaltante per le forniture, i lavori e i servizi, procede mediante procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di almeno cinque operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato o tramite elenchi di operatori economici, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti. Gli operatori economici selezionati vengono contemporaneamente invitati a presentare le offerte oggetto della negoziazione, con lettera contenente gli elementi essenziali della prestazione richiesta.

La stazione appaltante sceglie l'operatore economico che ha offerto le condizioni più vantaggiose, secondo il criterio del prezzo più basso o dell'offerta economicamente più vantaggiosa, previa verifica del possesso dei requisiti di qualificazione previsti per l'affidamento di contratti di uguale importo mediante procedura aperta, ristretta, o negoziata previo bando.

Preso atto, inoltre, che qualora il numero degli operatori economici interessati alla procedura di gara, fosse inferiore a cinque, l'Amministrazione comunale, procederà comunque alla indizione della procedura negoziata, con i soli operatori economici, se idonei, che hanno manifestato interesse alla partecipazione;

AVVISA

Che gli operatori economici interessati a concorrere alla procedura negoziata articolo 36 comma 2 lettera b) dei LAVORI Dl REALIZZAZIONE Dl UN POZZO COMUNALE ALLA VIA GIUDO DORSO [Cat. OG6 class. hanno titolo a far pervenire la propria candidatura nel rispetto delle prescrizioni di seguito riportate:

indietro

torna all'inizio del contenuto